MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

Coco Song Forme innovative per uno stile iconico e sorprendente


AREA98 descrive la sua nuova collezione COCO SONG come un incontro tra Oriente e Occidente, ricco di innovazione e dettagli unici. I colori e le forme sono influenzati dall'Estremo Oriente e prodotti a mano con materiali preziosi ed esclusivi: seta, piume, fiori secchi e pietre semipreziose come turchese, lapislazzuli e occhio di tigre. Inserti in metallo pressofuso, simboli e charms portafortuna completano le montature, realizzate con tecniche orafe specializzate per creare un autentico occhiale gioiello. L'attenzione alle forme geometriche rende moderna questa nuova collezione, caratterizzata da uno stile lussuoso ma dal design pulito, afferma l'azienda.
Per la nuova stagione, Coco Song propone occhiali in coppia con lo stesso motivo decorativo e un frontale in metallo o acetato. I modelli vengono creati secondo i codici iconici del brand, dando vita a design inimitabili che, per il 2021, osano esplorare forme completamente nuove e raffinate.
Tra i modelli spicca Hope Village, nato per essere un'icona della collezione con il suo frontale marcato in acetato tagliente e inserti in pura seta e piume. Corde pressofuse aggrovigliate avvolgono con quadrati concentrici le piccole pietre semipreziose montate nelle aste.
Il modello Good Feeling rappresenta la massima espressione della cura dei dettagli, dichiara l'azienda. Il frontale in acetato è equilibrato in forma e volume, enfatizzando le tonalità accese della seta inserita e delle piume colorate; le aste, con colori a contrasto, sono caratterizzate da un prezioso gioiello inserito. La cerniera, con finiture in pietra semipreziosa realizzate con una tecnica di foratura, si ispira alle squame di creature mitologiche.

www.area98.it

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità