MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

BAYRIA Il brand italiano prende ispirazione dalle strutture architettoniche


Bayria Eyewear presenta la nuova collezione per la stagione, un mix di audaci montature in acetato, d’impatto e dall’estetica sperimentale.
Gli occhiali sole della limited edition Liberty sono stati ispirati dal palazzo Mincuzzi di Bari, nel sud Italia. La parte frontale è ricavata dall'acetato Osaka black Mazzucchelli e riproduce la forma dei capitelli ionici della facciata del palazzo Mincuzzi. Il colore della lente bordeaux si ispira proprio a quello della facciata nel momento in cui la luce si riflette su di essa. Il modello Brixa è un ‘cat-eye’ con intarsi metallici sulla parte frontale, ispirato invece alla Basilica di San Nicola a Bari. La montatura è realizzata in acetato Mazzucchelli e include incisioni e bisellature sia all'interno che all'esterno.
Il modello Cuneum ha uno stile retrò molto audace, dal design solido e importante che offre una vestibilità sorprendentemente leggera e confortevole, grazie agli effetti architettonici e alla smussatura impiegata nella realizzazione della montatura.

bayriaeyewear.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità