MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

BRETT EYEWEAR Qstom: un concetto versatile di occhiali per gentiluomini


BRETT Eyewear presenta gli ultimi look della collezione uomo Qstom - una linea che offre versatilità assoluta nel personalizzare una montatura in titanio puro di qualità. Il concetto di Qstom consiste in una montatura con tre clip vista di colore diverso e quattro clip sole colorate. Il consumatore finale ha la possibilità di selezionare i colori preferiti per la propria montatura in titanio, consentendo di creare più combinazioni da abbinare a diversi look.
La clip Qstom è descritta come "completamente integrata" nella parte anteriore della montatura, garantendo uno stile sempre puro e minimalista tipico dell’occhiale in titanio. Il modello, brevettato, si basa su una doppia montatura situata sulla clip in acetato, che collega la lente con la struttura in titanio.
Qstom viene consegnato in una lussuosa confezione, consentendo di riporre la montatura e le clip insieme in un’apposita custodia. Le lenti da sole sono polarizzate e dotate di rivestimenti idrofobici, oleofobici, anti-polvere e antiriflesso.

brett-eyewear.com

< torna alle novità degli espositori