MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

CENTROSTYLE Airport InArmocromia esplora un vibrante mondo a colori


Centrostyle ha presentato la nuova collezione Airport InArmocromia. Le nuove montature sono il risultato di una fusione tra le classiche linee della collezione Tokyo del brand – in acetato, e l’esplorazione di una accesa gamma colori. I 47 occhiali in acetato realizzati a mano sono stati adattati ai colori dell’armocromia, per permettere ad ogni ottico di accompagnare il cliente in un viaggio indimenticabile, alla scoperta della propria "stagione" e dei colori che più si adattano al proprio stile e alla forma del viso.
Lo sviluppo del progetto ha richiesto quasi due anni, ed è stato creato grazie alla competenza di Elisa Bonandini, consulente d'immagine e specialista del colore.
"Airport inArmocromia non si limita a celebrare il concetto di 'armocromia' – ha riferito un portavoce dell'azienda – ma rinnova totalmente il modo di consigliare un occhiale al cliente, mettendo incentrando la consulenza sull'unicità delle persone." Con questo obiettivo, gli ottici che aderiranno al progetto avranno la possibilità di svolgere la loro consulenza avvalendosi anche di un utile kit, studiato e progettato da Centrostyle, che illustra i vantaggi della collezione.

www.centrostyle.com

< torna alle novità degli espositori