Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

SAFILO Giorgio Locatelli nominato ambasciatore del marchio per le collezioni vista 2020


Lo chef stellato Michelin di fama mondiale, Giorgio Locatelli, è stato nominato come nuovo volto di SAFILO per il 2020. L'accordo vedrà lo chef come testimone di vari modelli di occhiali in una nuova campagna fotografica, mettendo in evidenza i parallelismi tra il "savoir-faire" della cucina italiana e l’attenzione artigianale nel design delle montature SAFILO.
"La massima attenzione ai dettagli, la costante ricerca dell'eccellenza volta a offrire prodotti di qualità impeccabile sotto ogni aspetto, abilità artigianale, capacità di creare vere opere d'arte e la costante ricerca di nuovi materiali e combinazioni innovative di altissima qualità": queste sono le caratteristiche che SAFILO mette in evidenza nella collaborazione con lo chef / patron della Locanda Locatelli a Londra.
Gli ultimi occhiali della collezione SAFILO prendono il nome dagli strumenti e dalle tecniche tradizionali coinvolti nella produzione delle montature, con riferimento alla loro qualità "Made in Italy". Combinando abilità artigianale con tecnologia avanzata per creare prodotti senza tempo, ma contemporanei, l’azienda descrive i nuovi occhiali da vista come modelli dotati di caratteristiche tecno-estetiche che offrono sia comfort che design distintivo.
“Apprezzo la collezione SAFILO e ne condivido i valori chiave come la grande attenzione ai dettagli, l'uso di materiali di qualità eccezionale e l'eccellenza del prodotto: questi sono gli stessi pilastri fondamentali del mio lavoro che, allo stesso modo, sono il risultato di passione, disciplina e competenza” afferma lo Chef Giorgio Locatelli.
“I modelli SAFILO che preferisco sono quelli dalle forme arrotondate in cristallo o in acetato chiaro avana, di cui amo la sensazione di leggerezza e comfort visivo, grazie alla loro montatura trasparente. In alternativa, indosso occhiali in titanio dal design contemporaneo e leggero, comodi ed eleganti allo stesso tempo.”

SAFILO esporrà al MIDO nel Padiglione 1, Stand N24 T29.

www.safilo.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità