Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

ENCHROMA Lenti per ipovedenti e patologie oculari legate all'età



EnChroma ha lanciato la Serie Lx per ipovedenti e soggetti con patologie oculari legate all'età. Una linea di prodotti completamente nuova che si rivolge ad una categoria con problemi visivi sempre più in rapida crescita.
Secondo l'azienda, la nuova collezione è progettata per supportare la visione funzionale delle persone con problemi di vista. Le caratteristiche delle lenti includono la riduzione degli effetti disabilitanti dell'abbagliamento, il miglioramento del contrasto e la visione dei colori.
“Fino a ora, le opzioni disponibili per pazienti con ipovisione sono state limitate”, afferma Mark Mattison-Shupnick, Master Optician e Vice President of Business Development di EnChroma. “La nuova offerta di EnChroma per l'ipovisione presenta un filtro unico per la trasmissione spettrale che riduce l'intensità della luce bianca e trasmette i colori rendendoli fino a due volte più luminosi di una lente media. Un paziente che utilizza questa nuova lente sperimenterà una riduzione dell'abbagliamento e un comfort superiori, oltre a colori e contrasto migliorati, che possono aiutare la mobilità e la sicurezza.“

Enchroma espone a Mido nel Padiglione 6 - Stand D18.

www.enchroma.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità