MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

FEDON Detergenti per lenti per soddisfare l'esigenza di un'igiene eccellente e protezione della vista


L’azienda FEDON ha presentato un nuovo spray per la pulizia delle lenti con un'etichetta completamente personalizzabile.
Grazie alla stampa a quattro colori, i flaconi spray - disponibili nei formati da 50 e 30 ml - possono presentare un'immagine ad hoc, unica ed esclusiva.
Per la personalizzazione, l'ottico può utilizzare un'immagine a sua scelta, oppure può affidarsi all'agenzia grafica interna Fedon e ricevere consigli personalizzati, volti a creare lo spray che meglio rispecchia l'immagine del negozio.
Il nuovo spray soddisfa così una crescente esigenza di visibilità e differenziazione del negozio di ottica - afferma l'azienda - dando spazio alla fantasia per progetti e stampe uniche, in grado di trasmettere e comunicare al meglio lo stile e l'immagine del negozio a un pubblico sempre più esigente.
Come tutti i prodotti per la pulizia a marchio FEDON, il detergente per lenti contenuto nelle nuove bottigliette è conforme alle normative standard (regolamento CE 648/2004). Il liquido, 100% made in Italy, è formulato con Gelminicina®, una sostanza antimicrobica, e oli essenziali dalle naturali proprietà antibatteriche unite a una piacevole fragranza balsamica.
Facile da applicare, ha un effetto antistatico prolungato, è compatibile con tutti i tipi di lenti e montature e non lascia striature o segni. Il prodotto andrà spruzzato sulla zona e asciugato con un panno in microfibra o una salvietta antigraffio, per garantire un risultato chiaro e pulito.

www.fedongroup.com

< torna alle novità degli espositori