Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

GIGI STUDIOS Lancio campagna 2020 e nuovi modelli: un ulteriore passo avanti


GIGI Studios presenta la sua prima collezione dell'anno con 25 nuovi modelli che si distinguono per massima qualità e design sofisticati “che vanno oltre”.
Dieci nuove montature sono state aggiunte alla collezione GIGI Studios Optical: cinque modelli sono prodotti in acetato e cinque in acciaio inossidabile. Ispirati al design vintage, presentano acetati spessi e caldi con laminazioni molto dettagliate. Per la donna, le nuove montature includono un design a forma quadrata chiamato Malva e due design “cat’s eye”, Patti e Greta. Per l’uomo, una forma quadrata chiamata Jaques offre quello che viene descritto come uno “acetato dallo spessore significativo sul terzo superiore”.
Ritorna anche il modello Brooks – il più venduto del brand - inserito con nuove tonalità e con un design migliorato. In acciaio inossidabile, i modelli Daniele, Naomi e Luzia si distinguono per la loro montatura leggera e sagome sovradimensionate. Per l’uomo, il modello David è la versione vista degli occhiali da sole Javuar, un aviator di successo con ponte superiore e dettagli in acetato al centro.
La collezione Sun di GIGI Studios è stata ampliata con nove nuovi modelli, di cui sei realizzati in acetato e tre in acciaio inossidabile.

A Mido, GIGI Studios esporrà nel padiglione 4, stand V03 – V10.

www.gigistudios.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità