Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

GÖTTI SWITZERLAND “Dimension” diventa “Lite”


Götti Switzerland ha ampliato la varietà di modelli della collezione in 3D Dimension con la nuova serie Lite, utilizzando un innovativo design senza viti. Viene introdotto un concetto di cerniera ultraleggero in cui le aste si collegano al frontale tramite un sistema a innesto formando un'unità quasi inseparabile, tenuta insieme grazie ad una molla stabile. Questa caratteristica del design è il pezzo forte dei modelli Pacy, Palm e Paro della nuova collezione Dimension Lite, in cui i frontali in poliammide sono combinati con l'acciaio Sandvik. I modelli presentano uno stile pulito e accattivante con toni cenere, bacca e mocca, inclusi in una più ampia offerta di colorazioni contemporanee.
La collezione Dimension è una linea di occhiali vista e sole stampata in 3D presentata da Götti nel 2017 e prodotta nello stabilimento dell'azienda in Svizzera. La linea rappresenta un equilibrio tra qualità high-tech, leggerezza, comfort e tratti di design puliti e innovativi, raggiungibile solo grazie alla competenza del brand nell'uso della tecnologia additiva.

Götti Switzerland presenterà l'intera proposta di collezioni, tra cui Dimension, a MIDO nel padiglione 4, stand U15 V18.

www.gotti.ch

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità