MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

Haffmans & Neumeister Dopo la loro precedente collaborazione, Haffmans & Neumeister + Marcus Paul presentano una nuova, carismatica, seconda collezione


La seconda collezione che vede la collaborazione tra Haffmans & Neumeister e l'innovativo stilista Marcus Paul approfondisce il comune interesse per l'estetica e il design, questa volta con un’accezione particolarmente dinamica. "Nella prima collaborazione abbiamo scelto l'essenzialità", afferma Paul. "Ora abbiamo unito le nostre forze per creare le forme che ci colpiscono, che riflettono un'emozione; parliamo di intuitività, magnetismo."
I modelli della nuova collezione giocano con i volumi, evidenziando uno sbalorditivo e rapido scambio tra parti in metallo ultra-slim e parti in acetato ultra-bold. Secondo l’azienda, il concetto di ‘struttura che incontra la fluidità’ è puntuale e visionario. In un'epoca avida di sincerità, la collezione Haffmans & Neumeister + Marcus Paul propone dei modelli che facciano coesistere il presente e un futuro ottimista.
Realizzati in lastre di acciaio inox e acetato italiano artigianale, i quattro nuovi modelli sono disponibili in tre colorazioni. La collezione Haffmans & Neumeister + Marcus Paul è stata lanciata in boutique selezionate di tutto il mondo.

www.haffmansneumeister.com

< torna alle novità degli espositori