MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

HUMA EYEWEAR Il brand italiano presenta nuovi modelli sole futuristici e geometrici


Il brand indipendente italiano HUMA sperimenta nuove geometrie, grazie agli ultimi modelli sole dal look grafico e accattivante. Secondo il marchio, i nuovi pezzi della collezione sono adatti a tutti i giorni, grazie a una speciale combinazione di toni tenui facili da abbinare.
Le forme includono una vasta scelta: classiche strutture rettangolari ‘old-school’ e oversize, montature in acetato nero lucido in stile Audrey Hepburn e modelli vintage come ‘Havana Maculate’ e ‘Ivory’. La collezione comprende anche modelli ‘cat-eye’ d'avanguardia, con lenti ultra-piatte e colorazioni graduate che rimandano a un'estetica anni '90.
Le montature HUMA sono dotate di “occhielli” sull’asta utilizzati per fissare gli accessori del marchio stesso e la loro forma a mezzaluna ripropone il logo del brand. Gli accessori disponibili sono sempre rinnovati in base alle stagioni, intercambiabili e facilmente applicabili alle aste.
La collezione HUMA attualmente comprende collane, catene, orecchini e pendenti, realizzati a mano nelle Marche da esperti artigiani con materiali preziosi, tra cui perle e cristalli.

humaeyewear.com

< torna alle novità degli espositori