MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

IOVES SPA Il produttore italiano annuncia le novità 2021 della collezione luxury DIVA, a seguito dell’acquisizione dell'azienda BRILLARTE nel dicembre 2020


Nata nel 1980, la collezione di occhiali sole e vista DIVA è tradizionalmente conosciuta per le ricche decorazioni caratterizzate da cristalli Swarovski austriaci, un elemento che consente di realizzare dettagli complessi su ciascuno dei modelli pensati per il pubblico femminile.
Il produttore italiano IOVES, che ha acquisito il marchio DIVA come parte integrante di BRILLARTE nel 2020, mantiene il focus sulla tradizione e sul design, scegliendo materiali di alta gamma, come l'acetato italiano, e uno stile ispirato ai gioielli e alla natura.
Con una selezione di forme che esplora tagli di design, angoli, curve e stratificazioni per un look moderno, le montature in acetato DIVA presentano anche trattamenti decorativi come finiture in marmo, laminazioni e accostamenti a contrasto. I dettagli in metallo sono tipicamente caratterizzati da tecniche di "torsione e increspatura" impiegate anche nel settore orafo-gioielliero, mentre le forme provengono dall’ambiente naturale come foglie o fiori.
Il colore è esplorato attraverso l'uso di toni classici quali nero/oro, argento e marrone, e tonalità che seguono le tendenze: navy, verde, bordeaux, prugna e viola.
Tutti gli occhiali da sole e da vista DIVA sono realizzati in Italia con acetato Mazzucchelli e acciaio inossidabile, arricchiti inoltre dal lusso dei cristalli Swarovski®. DIVA è distribuito dalla società ESE INTERNATIONAL (Eastern States Eyewear) negli Stati Uniti.
Produttore di occhiali dal 1950, IOVES realizza anche le collezioni WEST (www.weareyewear.com) e AMARCORD (www.amarcord-eyewear.com). Entrambi i brand hanno lanciato nuove collezioni in questa stagione.

www.ioves.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità