Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

L'azienda italiana firma un accordo di sponsorizzazione con Enea Bastianini
Italia Independent Group

L'azienda italiana firma un accordo di sponsorizzazione con Enea Bastianini

L'azienda, fondata da Lapo Elkann, ha ideato una nuova linea di occhiali in collaborazione con Enea Bastianini, che ha firmato con il brand un accordo di sponsorizzazione biennale.
Disponibile dalla seconda metà del 2021, la collezione - creata e sviluppata insieme da Elkann e Bastianini - celebra l'eccellenza, la qualità italiana e l'innovazione.

Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Creativo di Italia Independent, sulla collaborazione ha dichiarato: “Sono orgoglioso di associare il nostro brand a Enea, un pilota straordinario che ha già dimostrato le sue eccezionali qualità professionali e umane. Ringrazio Enea per la sua passione, unitamente a quella della sua squadra, che ha reso possibile questo accordo. Condividiamo gli stessi valori: eccellenza, passione per la velocità, grande attaccamento all'Italia e innovazione nel rispetto della tradizione. Creare una collezione insieme è stata un'esperienza sentita e che ci ha dato nuova energia. A breve presenteremo la linea, frutto del nostro lavoro condiviso, che dimostrerà la comune passione per lo stile e la performance che da sempre caratterizzano Italia Independent così come Enea.
Ha aggiunto: "Siamo felici di mettere il nostro brand a disposizione del team, prestando il nostro know-how, i nostri punti di forza vincenti e la nostra capacità di realizzare prodotti innovativi che contribuiscono alla distribuzione del Made in Italy nel mondo".
Enea Bastianini, Campione del Mondo Moto2 ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di iniziare questa collaborazione con Lapo e il team di Italia Independent e sono certo che insieme otterremo grandi risultati perché entrambi siamo concentrati sul raggiungimento dei nostri obiettivi. Non vedo l'ora di correre con gli occhiali Italia Independent! "

www.italiaindependent.com

Indietro