Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

VOLTE FACE: NUOVI MODELLI L’elegante design francese di Jean-François Rey design studio


Progettato per lo "Studio de Création" di Jean-François Rey, il brand Volte Face è diretto dalla giovane stilista di occhiali Fanélie Colomb. Fedele allo spirito del marchio, la collezione punta ad un'estetica individuale e femminile che mescola lusso e raffinatezza contemporanea ispirata ai principi delle arti decorative, a gioielli raffinati e a tessuti contemporanei.
Per la stagione A/I 2019/20, VOLTE FACE esplora il tema della gioielleria in un contesto puro e moderno. "L'intenzione decorativa si distingue in stile Art Déco", afferma la designer. “Le montature sono ispirate alle costruzioni e ai distintivi motivi artistici delle lampade iconiche di Louis Poulsen e dei gioielli di Amélie Riech o Georg Jensen. Gli occhiali in metallo, come Noon e Ness, sono impreziositi da raffinati e delicati dettagli Art Déco.”
In questa collezione gli occhiali in titanio rappresentano una novità, mentre i modelli in acetato mescolano colori interessanti e riflessi di luce creati per dare uno spirito fresco e un "effetto luminoso" alle montature.

La collezione di design francese Volte Face sarà esposta allo stand Jean-François Rey a MIDO 2020 - Stand M09-N10, Pad. 4.

www.jfrey.fr

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità