Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

KIRK & KIRK Nuovi modelli con finitura opaca aggiunti alla collezione Centena


Kirk & Kirk ha annunciato la presentazione di una nuova collezione di occhiali Matt Centena a MIDO 2020, caratterizzata da uno sviluppo del design che aggiunge una nuova dimensione alla loro linea acrilica. I quattro modelli Horace, Sam, Eden ed Ezra, in cinque colori - nero opaco, tartaruga opaca, ciliegia, cosmica e foresta - presentano un nuovo doppio ponte in metallo, una caratteristica sostanziale per Kirk & Kirk, afferma il co -founder Jason Kirk.
Le montature Matt Centena offrono una sensazione ed un tocco retrò e la finitura opaca viene eseguita a mano con una tecnica che garantisce una resa uniforme. Ogni occhiale è realizzato a mano dall'inizio alla fine in Francia e sono necessari oltre ottanta passaggi per creare ogni paio, dichiara l’azienda.
L'uso dell'acrilico presenta numerosi vantaggi, ma il più evidente è la sua leggerezza rispetto ad altri materiali che lo rendono molto comodo da indossare. Questo materiale consente inoltre al brand di creare una propria tavolozza di colori che varia da tonalità molto luminose e traslucide al classico nero e tartaruga.

Kirk & Kirk espone al MIDO nel padiglione 6 allo stand LA33.

www.kirkandkirk.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità