MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

L’AMY AMERICA L’azienda ottica di produzione e distribuzione vince quattro nuovi riconoscimenti


L'Amy America, azienda di produzione e distribuzione con sede a Norwalk, Connecticut, ha vinto recentemente quattro premi nel settore dell’ottica, tra i quali EYEVOTE READER CHOICE FAVORITE FRAME COMPANY. Condotto da Vision Monday e 20/20 Magazine attraverso uno speciale sondaggio, la 13esima edizione dell’appuntamento annuale ha identificato i prodotti e le aziende preferiti dai lettori nel 2021. L'AMY America ha primeggiato in quattro categorie, tra le quali tre con i propri marchi in licenza, Champion e Nicole Miller.
Stephen Rappoport, CEO L'AMY America, ha dichiarato: "Ogni giorno il nostro team dedicato lavora intensamente per fornire il massimo livello di servizi e supporto ai nostri partner commerciali e retail. Siamo lieti di essere stati premiati in più categorie, grazie al nostro impegno per spingerci sempre oltre in merito ad innovazione di prodotto, design, qualità e servizio."
Connie Reiss, Direttore Prodotti Lifestyle, ha dichiarato: "Due vittorie in due categorie per Champion, come marchio più amato per uomo e bambino, coincidono con il successo sui social media determinato dal più alto livello di engagement, per il secondo anno consecutivo, tra i vari altri brand sportivi. Come amministratori di uno dei marchi di abbigliamento sportivo più amati d'America, siamo molto lieti di essere stati premiati e grati ai nostri fedeli clienti per i loro voti."
"Siamo onorati che i nostri clienti abbiano nominato Nicole Miller come Brand Preferito dalle Donne," ha proseguito Cheryl Canning, Brand Manager di Nicole Miller. "Ascoltando le esigenze dei nostri clienti ottici e lavorando a stretto contatto con Nicole Miller per incorporare la pluripremiata sensibilità del brand in fatto di colore e design, ci impegniamo per sviluppare il prodotto che i nostri clienti ed i loro consumatori desiderano."

www.lamyamerica.com

< torna alle novità degli espositori