Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

LARA D’ Uno stile creativo per il marchio bellunese di Lara D’Alpaos


La nuova collezione in acetato di Lara D’ evidenzia lo stile creativo e originale del design di Lara D’Alpaos. La designer pone particolare attenzione agli effetti di stratificazione e a un mix di colorazioni che vanno dalle classiche stampe in tartarugato e blu petrolio a un lampo di fluo, acquamarina o fucsia. I toni pastello della collezione sono ispirati ai colori più iconici della FIAT 500, con l'obiettivo di aggiungere un tocco di morbidezza vintage alla tavolozza dei colori accuratamente scelta.
“Questa collezione è nata dal desiderio di aggiungere nuovi modelli nella mia collezione UNIQUE”, afferma la designer Lara D’Alpaos, “che è composta da montature in acetato laminato caratterizzate da linee pulite e ben definite. Volevo creare un modo per focalizzare maggiormente l'uso di diversi acetati in uno stesso occhiale, usando colori contrastanti ma ben bilanciati e perfettamente armoniosi. Per migliorare ulteriormente questo concetto, l'acetato è posizionato su diversi livelli per produrre un effetto 3D. Utilizzando linee orizzontali pulite, tutti i modelli di questa collezione hanno un movimento lineare riconoscibile”.
I sette occhiali da vista lanciati in questa nuova linea artigianale comprendono cinque modelli donna, un occhiale unisex e un modello per uomo.

Lara D’ sarà presente a MIDO - Stand K37, Pad. 2.

www.laradeyewear.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità