MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

LINDBERG L’espressione del design unito alla natura


Nelle sue ultime collezioni vista e sole, LINDBERG esplora l'interazione tra design e natura. Nell'architettura organica gli edifici vengono costruiti con forme in armonia con l’ambiente naturale circostante, creando un bellissimo equilibrio tra il mondo naturale e quello creativo.
La nuova collezione trae ispirazione da questo concept proponendo modelli pensati per interagire con i tratti naturali del viso e creati per distinguersi come elementi di design, esaltando l’occhiale e il viso stesso.
La collezione è strettamente legata al DNA di LINDBERG, fortemente connesso al movimento di design moderno del funzionalismo, e presenta occhiali fantastici da indossare, dove stile e comfort sono in "perfetto equilibrio". I nuovi modelli riflettono anche l'attenzione dell'azienda all'innovazione tecnica, all'artigianato e alla personalizzazione.
Le collezioni includono LINDBERG air titanium rim, creata utilizzando un filo di titanio di alta qualità; LINDBERG titanium strip, prodotta da lastre sottili di titanio tagliate a laser; LINDBERG strip3p, una collezione moderna senza montatura.
La collezione sole LINDBERG sun titanium è ricercata, funzionale e progettata per un comfort assoluto.
LINDBERG è un'azienda a conduzione familiare guidata dall'architetto MAA Henrik Lindberg, che ha co-fondato l'azienda con il padre optometrista Poul-Jørn Lindberg più di tre decenni fa. Ogni paio di occhiali è realizzato con un approccio minimalista senza viti, rivetti o parti saldate.

lindberg.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità