Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

LOOK - MADE IN ITALIA Nuovi modelli dal DNA Made in Italy


Il brand italiano LOOK annuncia l’arrivo di nuovi modelli ad inizio del 2020.
Secondo l’azienda, gli occhiali di questa collezione sono caratterizzati da un mood contemporaneo, un design sofisticato e montature leggere.
Il modello Look 04512.53 è parte della nuova linea: viene presentato con un frontale cat-eye realizzato in acetato trasparente a doppio spessore, aste in acciaio Xinox con finitura in oro a contrasto e punte regolabili che completano il design.
Il punto forte della collezione è il modello trasparente - Look 04943.55. La parte anteriore della montatura è realizzata con il tecnopolimero di LOOK “NIL”, mentre le aste e le punte regolabili sono realizzate in titanio; entrambi i materiali sono leggeri, flessibili e ipoallergenici. L’occhiale presenta cerniere senza viti e punti di colore applicati a mano che mirano ad offrire un aspetto unico e diverso. LOOK produce occhiali in una varietà di materiali all’avanguardia tra cui ALUMIX, una lega di alluminio e magnesio; acetato di cellulosa tradizionale; XINOX, un esclusivo acciaio svedese e infine NIL, un tecnopolimero con resistenza eccellente e proprietà leggere.
La società ha sede a Longarone, in Italia.

Look Occhiali esporrà a MIDO 2020 - Stand N18 P16 P18, Pad. 4.

lookocchiali.it

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità