MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

LOOK - made in Italia “New Rinascimento” si ispira ai grandi nomi dell’arte italiana rinascimentale


LOOK - made in Italia presenta le nuove collezioni per la primavera in una campagna di comunicazione ispirata all'arte rinascimentale. Il dipinto Tondo Doni di Michelangelo e l'affresco La scuola di Atene di Raffaello sono stati l’ispirazione alla base degli scatti, pensati sui concetti di rinascita e transizione.
Fedele a un’armonia di forme e colori, la campagna è descritta come l'ultimo passo fondamentale nel processo di rebranding di LOOK - made in Italia iniziato nel 2020, e presenta l'intera linea di prodotti, da LOOKKINO (bambini premium) a LOOK (adulti premium) e MATERIKA (adulti più maturi), il tutto in un’unica chiave visiva.
LOOK - made in Italia afferma inoltre che è orgogliosa, come azienda italiana, di omaggiare col proprio stile la bellezza del Rinascimento, offrendo "autenticità, eccellenza, valori e savoir-faire italiano a chi lo indossa".
"Poiché i valori consolidati e veri guidano i nostri passi verso un futuro più luminoso, possiamo ritrovarli nella rassicurante sensazione di accoglienza che i luoghi a noi più cari trasmettono: la nostra casa, la nostra famiglia", dichiara l’azienda come obiettivo per l’anno corrente. "In tal modo possiamo andare oltre ed affrontare il mondo, piuttosto che semplicemente guardarlo da una finestra. Insieme."

lookocchiali.it

< torna alle novità degli espositori