MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

MIGA STUDIO Il brand italiano ha stretto una collaborazione con HOET Eyewear


Miga Studio ha avviato una collaborazione con HOET, marchio noto a livello europeo nel settore grazie all’incessante ricerca dell’innovazione nella stampa 3D in titanio. Entrambi i marchi condividono il gusto per l'architettura moderna e grazie alla collaborazione hanno creato qualcosa di unico, descritto come "audace, giocoso e versatile al tempo stesso".
L’audace capsule collection MIGA X HOET comprende tre montature vista e tre sole dalle forme rotonde, squadrate e spigolose. La combinazione dell'acetato Mazzucchelli con il titanio stampato in 3D crea una nuova estetica che esalta l’amore per l’architettura, caratteristico di entrambi i brand. Ogni modello presenta una parte superiore più marcata in titanio e geometrie laterali dal forte impatto visivo. Lo stesso stile è ripreso in ogni dettaglio dell’occhiale, dal concetto della linea stessa alla realizzazione di ogni pezzo finito.
Miga Studio coniuga un'identità italiana con la sensibilità minimale e futuristica del Giappone, con l'obiettivo di portare "novità nel mercato dell'occhialeria".

migaeyewear.com

< torna alle novità degli espositori