Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

MODO EYEWEAR 30 anni di design nell’eyewear



Lasting lightness since 1990, la nuova campagna di MODO, abbraccia l'intero concetto del brand e include media sia cartacei che digitali. MODO è stata fondata a New York City, trent’anni fa.
“Fin dall'inizio, abbiamo proposto occhiali leggeri e di qualità duratura”, spiega un portavoce dell'azienda. “I nostri progetti hanno sempre rispecchiato il mondo che ci circonda, sia nella precisione architettonica e nei contrasti che nell'equilibrio tra forza, struttura e luce. Allora e ora, lo spirito dinamico di New York, la nostra eredità di design italiano e il minimalismo scandinavo sono le nostre pietre miliari. ”
La nuova campagna celebra 30 anni di eredità ed elementi chiave che continuano a essere parte integrante del DNA MODO: i contrasti nella struttura, la consistenza e la leggerezza. Questi elementi si collegano anche con Artipelag, il back-drop selezionato per la fotografia della campagna. Situata nell'arcipelago di Stoccolma, questa galleria d'arte unica unisce architettura e strutture diverse. Le sue linee pulite e la combinazione di un design moderno e trame contrastanti sposano perfettamente l'essenza del brand.

MODO espone a Mido 2020 al Padiglione 4, Stand P11 - P13.

www.modo.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità