Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

MONDOTTICA L’azienda inglese firma un accordo con Vivienne Westwood per la licenza eyewear


Mondottica e Vivienne Westwood hanno annunciato la firma dell’accordo di licenza per il design, produzione e distribuzione delle collezioni eyewear Vivienne Westwood.
L'iconica designer, che ha debuttato con la sua prima sfilata nel 1981, è nota per il suo stile provocatorio - simbolo dell'avanguardia britannica - pur sostenendo sempre i buoni cambiamenti culturali e sensibilizzando sulle questioni ambientali e sui diritti umani.
Tony Pessok, CEO Mondottica, ha commentato il nuovo accordo: "Siamo lieti di annunciare la partnership tra Mondottica e Vivienne Westwood - entrambe le nostre aziende hanno valori simili in termini di futuro sostenibile, e questo costituirà la filosofia alla base della collezione che produrremo. Vivienne Westwood è un marchio iconico e unico, e la gamma di occhiali rispetterà lo stile delle sue collezioni. Il logo a sfera è un'opera d'arte, e non vedo l'ora di poterlo reinterpretare nella nostra linea di prodotti, con l’aiuto del team.
Inoltre, nonostante questi tempi difficili, stiamo cercando costantemente opportunità che si allineino con i nostri valori fondamentali, a cui Vivienne Westwood si adatta perfettamente". Carlo D'Amario, CEO Vivienne Westwood, ha dichiarato: "Siamo lieti di collaborare con Mondottica in questo progetto e non vediamo l'ora di lavorare insieme. Sviluppare il design con un approccio sostenibile è fondamentale per noi. Mondottica non è solo un marchio che condivide i nostri valori fondamentali, ma si unisce al nostro percorso più sostenibile condividendo la nostra tradizione e i nostri principi, utilizzando materiali riciclati”.
L'accordo, per gli occhiali sole e vista uomo e donna, è stato annunciato a marzo 2021 e terminerà alla fine del 2025.

www.mondottica.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità