MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

MOREL I nuovi modelli dell'azienda francese valorizzano i colori dell'anno


I designer Morel utilizzano i colori dell'anno - Ultimate Grey e Illuminating - per ideare modelli in linea con le ultime tendenze cromatiche. Dopo il Classic Blue, Morel afferma che la selezione e la combinazione di questi due colori offrono rassicurazione e tanto ottimismo, necessari dopo un 2020 sfidante a causa della pandemia globale. "Ultimate Grey" è evocatore di un senso di stabilità e resilienza, atemporalità e affidabilità; "Illuminanting" è un giallo solare luminoso che riscalda e illumina l’universo per farlo risplendere.
Gli occhiali includono il modello 10139O che combina entrambi i colori grigio e giallo. La parte superiore della montatura presenta tre linee gialle che entrano in contrasto con l’acetato grigio traslucido del frontale. Come un grazioso tocco di colore che illumina gli occhi, il modello 40130N vanta una smussatura che rivela una linea estremamente sottile di colore giallo all'interno della forma circolare.
Progettato per essere abbinato a un capo giallo del proprio guardaroba, l’occhiale 60126M è disponibile in acetato grigio traslucido e presenta il monogramma "M" della firma Morel nell'incavo della cerniera e sulle aste.

morel-france.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità