Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

MYKITA Celebrando l’individualità


La prossima generazione di occhiali da sole MYKITA trasmette un messaggio di individualità. Forme sperimentali, superfici intricate e colori vivaci si uniscono per formare occhiali che si affermano distintamente, dichiara l'azienda.
Con un design a forma di ettagono e bordo geometrico, il modello Alessia mostra uno stile tutto suo ma rimane elegante e armonioso. Il modello Houston è più ridimensionato, ma con un'espressione più audace: le lenti tonde oversize racchiuse in cerchi "tagliati" giocano con il contrasto tra ‘spesso’ e ‘sottile’ per un effetto pop-art.
Con una forma pentagonale allungata, il modello Gapi ti conquista con proporzioni equilibrate. L'ampia superficie del frontale in acetato presenta nuove tonalità di colore, come il marrone scuro a pieno effetto.
Il ben proporzionato modello Tuva ha uno stile contemporaneo che viene tradotto bene sia nei modelli vista che da sole. La costruzione di anelli in acetato montati su cerchi in acciaio è ideale per apprezzare le colorazioni finemente composte, come l'argento lucido / champagne o il rame lucido / topazio.
Infine, lo stile degli occhiali da sole Raidon è pura raffinatezza, in bilico tra classico e moderno: un modello navigator finemente dettagliato con una forma della lente leggermente pentagonale e un doppio ponte alto.

www.mykita.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità