MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

NINA MÛR EYEWEAR Helena Rohner e Nina Mûr: nuova collaborazione per Magna Collection


La grande esperta di gioielli Helena Rohner e Lorena Serrano Peinado, alla guida del promettente brand Nina Mûr - entrambe designer dei due marchi spagnoli - hanno unito le loro forze per finalizzare un progetto che pone le basi nella ricercatezza e nella sostenibilità.
La collezione MAGNA è il risultato di una fusione di alta tecnologia e artigianalità, design e qualità. Dall’estetica unica e differente ma da una filosofia comune, Helena Rohner e Nina Mûr si uniscono in un progetto sperimentale che provoca e sorprende non solo per le sue forme, ma anche per l’utilizzo di un nuovo materiale sostenibile.
Un laminato ad alta pressione, realizzato da carta traslucida, conferisce alle superfici della montatura una finitura vellutata. La palette cromatica è focalizzata su toni pastello leggeri e delicati, e i materiali sono applicati sulla base in multistrato di betulla, caratteristica di Nina Mûr.
Ogni occhiale MAGNA è accompagnato da un kit deluxe in edizione limitata che include una lente d’ingrandimento da tavolo e una più piccola come pendente. Il particolare design di entrambe le lenti mescola il colore e le lastre di legno in un gioco di alternanze, per un risultato decisamente unico. La capsule collection comprende cinque modelli personalizzati ispirati alla forma delle lenti d'ingrandimento. Ognuno di questi è declinato in sei toni pastello delicati.

ninamur.com

< torna alle novità degli espositori