Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

OGI EYEWEAR David Duralde: nuovo Chief Creative Officer



OGI Eyewear annuncia la nomina di David Duralde come Chief Creative Officer. Duralde è entrato a far parte dell'azienda non solo per guidarne lo sviluppo creativo, ma anche come partner.
La carriera di Duralde nell'ottica è caratterizzata da una vasta esperienza, sia con brand in licenza che indipendenti e include il ruolo più recente come Chief Creative Officer presso Kenmark Eyewear.
“Sono molto entusiasta dell'opportunità di ridefinire e rilanciare i brand di nicchia indipendenti del portfolio prodotti OGI e di fornire a questi una storia coerente e avvincente. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con i prodotti OGI Eyewear e con il marketing team per entrare in contatto con i clienti più fedeli, creare montature che illuminino molti più i volti e aiutare le attività indipendenti a prosperare e brillare in questo mercato in forte cambiamento”, ha affermato Duralde.
Robert Rich, CEO di OGI, osserva: “David è esattamente la persona giusta per guidarci nella rivitalizzazione del nostro portfolio. Nonostante una solida posizione sul mercato, OGI e la sua famiglia di marchi non potranno che trarre vantaggio dall’iniezione di nuove idee e di innovazione nel design. Questo ci aiuterà ad ampliare il nostro ruolo di leader nel mondo dell’eyewear di lusso a prezzi accessibili.”
Rich aggiunge: “Possiamo dire che è una specie di ritorno a casa questo per David, avendo iniziato la sua formazione nell’eyewear design proprio presso l.a. Eyeworks, un altro membro della Optical Foundry. ”

Il brand esporrà a MIDO nel padiglione 2 allo stand T31.

www.ogieyewear.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità