Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

OPAL X ROLLING STONES Il brand francese annuncia una partnership globale con The Rolling Stones



L’azienda francese OPAL ha annunciato la sua partnership globale (Stati Uniti esclusi) con i The Rolling Stones. La collezione di occhiali vista e sole "Rolling Stones" uscirà nel 2020 e presenta come tema dominante la musica e il rock and roll, basato sui valori del gruppo e sul loro straordinario fascino conosciuto in tutto il mondo.
 "Questa partnership globale con The Rolling Stones conferma il desiderio di Opal di continuare ad espandersi a livello internazionale", ha dichiarato François Fort, Presidente di Opal Eyewear. “Per Opal, la linea Rolling Stones aggiungerà valore ad un portafoglio marchi che già soddisfa tutti: dai bambini agli adolescenti, fino agli adulti. In questo modo, Opal rafforza il suo posizionamento intergenerazionale con una nuova linea dedicata ad adulti e adolescenti ispirata a rock and roll e musica.
Infine, l'ottico avrà garanzia di avere da un lato prodotti di alta qualità dedicati ad un target specifico appassionato di musica, dall’altro un brand che attirerà molti fan nei negozi.” Nel 2019, i The Rolling Stones hanno venduto oltre 400 milioni di album in tutto il mondo. Il lancio della nuova collezione di occhiali vista e sole è programmato per coincidere con l'uscita del nuovo album, "HONK".

OPAL ha annunciato che lancerà la collezione Rolling Stones a MIDO 2020 - Stand C12-D11, Pad. 1.

www.opal.fr

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità