MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

PRODESIGN Icons by GAIL SPENCE - PRODESIGN ha annunciato una collezione anniversario per i 50 anni, che compirà nel 2023


PRODESIGN ha annunciato la ripresa della collaborazione con Gail Spence, attraverso il rilancio del modello No 1. Design, dal look nuovo e contemporaneo. Il team di designer ha lavorato a stretto contatto con Gail per creare nuove montature dalle aste innovative, che donano all’occhiale una flessione naturale e un’espressione unica - ma che prendono ancora ispirazione dal design originale. La nuova collezione è la prima di diversi progetti creati per celebrare il 50º anniversario di PRODESIGN, nel 2023.
L’occhiale è disponibile in tre versioni, due delle quali sono da sole. Caratterizzata da colori vivaci, la palette scelta per le montature è accostata a particolari aste in titanio grigio. L'obiettivo del brand è rilanciare i modelli già noti come celebrazione di un tempo e di un luogo specifici, ma anche come "dichiarazione visionaria" per guardare avanti. PRODESIGN fa parte di Design Eyewear Group.

www.designeyeweargroup.com

< torna alle novità degli espositori