Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

POLAROID GRUPPO SAFILO: Eventi Mido 2020


Come annunciato dall'azienda, POLAROID lancerà a Mido le ultime novità del brand e le collezioni eyewear 2020 in un ampio spazio colorato. Una nuova brand identity, "vibrante" e fedele al concetto di #SEEBEYOND, verrà presentata insieme alla nuova collezione di occhiali da sole e vista dove il rainbow è protagonista sulle aste e nuovi dettagli, colorando anche le lenti polarizzate.
POLAROID EYEWEAR presenta THE BUMBYS.
Gli artisti “anonimi” dagli Stati Uniti si esibiranno a Mido presso lo stand POLAROID. La loro performance vuole offrire ai visitatori una “Fair and Honest Appraisal of Your Appeareance”, come recita il loro motto: con l’aiuto di macchine da scrivere racconteranno gli ospiti in modo fresco, giocoso ed originale. L’esibizione si terrà sabato 29 Febbraio e domenica 1 Marzo dalle 12 alle 14.30.
SELETTI INDOSSA POLAROID.
Il brand sta progettando una parete dedicata alla collezione POLAROID KIDS: il progetto SELETTI wears Polaroid vuole essere un connubio ironico e originale che collega Polaroid a uno dei marchi di design più cool di oggi. POLAROID e SELETTI hanno reinterpretato l'iconica MOUSE LAMP con collant divertenti e colorati. In anteprima a Mido, il progetto sarà poi lanciato ufficialmente durante la MILAN DESIGN WEEK di aprile 2020.

POLAROID sarà presente a Mido presso lo stand SAFILO: padiglione 1, stand N24 T29.

www.safilogroup.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità