MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

SKUGGA OCCHIALI SMART D’AVANGUARDIA PER BRAND MODA E DI DESIGN


Con sede a Stoccolma, l'azienda tecnologica SKUGGA Technology AB ha creato un nuovo componente miniaturizzato - già diventato leader nel settore - per occhiali smart, progettato specificamente per i marchi fashion del settore e descritto dall'azienda come "una soluzione perfetta grazie alla sua estetica esclusiva". Per il consumatore finale, la tecnologia integrata SKUGGA si traduce in accesso immediato ai dati del sensore di movimento Bluetooth e ai sensori d’ambiente, LED per le notifiche e la navigazione, oltre a un intero mondo di potenziale connettività alle App preferite per monitorare la salute e i fattori esterni (inquinamento atmosferico, luce UV, ecc). Tutto questo integrabile in un occhiale che può essere alla moda e all’avanguardia in termini di stile e design – in forte contrapposizione ai modelli smart pesanti e scomodi degli ultimi anni.
In una dichiarazione alla stampa di marzo 2022, Mikael Eriksson - CEO SKUGGA Technology - ha affermato che questo sarà un anno importante per l'innovazione nella tecnologia degli occhiali smart, con diversi sviluppi in tutto il settore. "Il team SKUGGA crede fortemente che gli occhiali smart offriranno molte opportunità e possibilità differenti, anche in un futuro molto vicino. Questi occhiali avranno un ruolo importante nelle nostre attività quotidiane, monitorando le nostre prestazioni fisiche e l'ambiente circostante. Con questo obiettivo, oggi siamo concentrati nella crescita del nostro team per implementare completamente le nostre innovazioni entro la fine dell'anno."
Alla domanda sui progetti in corso ha aggiunto: "Stiamo consolidando la nostra collaborazione innovativa con McLaren Vision e L'Amy Luxe. Le cose si stanno muovendo come previsto e rimaniamo molto concentrati su un percorso di crescita organica."

skugga.com

< torna alle novità degli espositori