MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

TONINO LAMBORGHINI Un brand storico dal carattere intraprendente con design 100% italiano


Il marchio italiano di accessori e progetti immobiliari di lusso della famiglia Lamborghini festeggia quest'anno il 40º anniversario dell'azienda. Il brand partecipa all'edizione digitale di MIDO 2021 con nuove proposte sole e vista, dedicate agli appassionati di velocità e meccanica. Tra le novità del 2021 troviamo nuovi modelli caratterizzati da un design ispirato alla tradizione Lamborghini e dedicato ad un target maschile. La collezione presenta modelli trendy (alcuni dei quali unisex) per un pubblico giovane e dal carattere audace.
La linea TAURI propone TL507 come modello da sole di punta, un'imponente maschera in acciaio con l'inconfondibile lente piatta texturizzzata Tonino Lamborghini, scudo tridimensionale sul frontale, sfere applicate sulla lente ispirate all’elemento meccanico del cuscinetto e aste in fibra di carbonio con logo 3D in metallo.

Accanto a questo design unico, il modello sole TL509 della nuova linea F-RR si ispira alle corse e al noto motociclista Ferruccio Lamborghini, figlio di Tonino e CEO dell'azienda di famiglia, nonché ex campione di motociclismo. Questi occhiali da sole in acciaio, presentano uno scudo forato sulla parte frontale, aste con logo Tonino Lamborghini in 3D e un dettaglio di design che richiama la forcella delle moto.
Spyderleggero TL500 è un occhiale da sole in acciaio, dedicato ad una clientela unisex, giovane e attenta alle tendenze. La sua forma esagonale riprende il design dell'orologio automatico del marchio: modello di punta della collezione Tonino Lamborghini Swiss Watches. Le aste sono decorate da uno scudo in 3D e dal logo Tonino Lamborghini in rilievo, le cerniere richiamano l’heritage meccanico del brand: la decorazione sulle aste ha la forma di una ruota dentata di un ingranaggio.
Riconosciuto nel mondo come simbolo di forza, potenza e carattere, il logo Tonino Lamborghini è evidenziato su tutti i modelli e presenta la forma del noto "Toro che carica".

www.lamborghini.it

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità