Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

TRANSITIONS Lancio di Transitions® Signature® GEN 8, Italia


Le nuove lenti Transitions® Signature® GEN 8 saranno una delle novità salienti presentate allo stand Transitions a Mido 2020. Grazie a una matrice innovativa composta da materiali nanocompositi e molecole fotocromatiche ultra-agili, le nuove lenti fotocromatiche con tecnologia leggera intelligente sono descritte come più veloci fino al 30% nell’attivazione e fino a tre minuti in dissolvenza rispetto alle lenti precedenti.
Le lenti sono caratterizzate anche da massima chiarezza interna, prestazioni di lunga durata e alta qualità nella protezione degli occhi dalla luce dannosa.
L’azienda ha in programma di allestire uno stand dedicato di 200 metri quadri, situato nel cuore del Fashion District, seguendo il tema “Light it up” in linea con la nuova campagna mediatica: Light Under Control. A seguito di un ampio processo di rebranding - iniziato in Italia nel 2018 - il marchio Transitions ora punta a sfoggiare il suo lato più cool, con un mix di stile e colore che trasmette la bellezza della luce.
Progettata per “mescolarsi e abbinarsi” con le montature per creare un look unico, la nuova capsule collection dai colori di tendenza sarà presentata per la prima volta in fiera.

Transitions esporrà al Mido nel Padiglione 1 - Stand M24 N29.

www.transitions.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità