Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

TREE SPECTACLES Innovare con materiali all'avanguardia


Il brand italiano indipendente Tree Spectacles ha lanciato la collezione Titanium caratterizzata da superfici sfaccettate, presenti più comunemente negli occhiali in acetato. Le superfici producono un “leggero effetto luccicante grazie ad un gioco di luce” e sono inserite in due nuove linee, ognuna composta da due modelli che giocano con questo concetto.
“Queste due serie completano i design della nostra collezione TITANIUM”, afferma Marco Barp, co-fondatore. “Attualmente, la linea sta attirando molta attenzione e successo. Volevamo continuare sullo stesso percorso in termini di innovazione utilizzando nuovi effetti di fresatura, una tavolozza di colori fresca e riflessi di luce giocosi. Adoriamo l'aspetto minimal e siamo assolutamente felici di aver ottenuto colori ed effetti unici lavorando con il titanio - usando la luce anziché il colore - con risultati davvero sorprendenti e accattivanti.”
Il marchio Tree Spectacles è specializzato in design innovativo e nell’utilizzo di materiali come titanio, acetato e legno. Le montature hanno un carattere audace pur mantenendo i vantaggi tecnici chiave e caratteristiche importanti come leggerezza e comfort.

Tree Spectacles sarà presente a MIDO 2020 – Stand M15, Pad. 4.

www.treespectacles.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità