Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

ULTRA LIMITED Il brand lancia nuova piattaforma online per gli ottici


Ultra Limited - il marchio di occhiali di proprietà di 450 Srl - annuncia il lancio di una nuova piattaforma online progettata per aiutare gli ottici a selezionare e acquistare montature.
Pronta per il debutto al MIDO, la piattaforma fornirà agli ottici clienti dell'azienda, uno strumento unico che consentirà loro di visualizzare le montature disponibili per l'acquisto, esattamente così come appariranno al momento della consegna. Questa è una novità importante per l'azienda e le sue dinamiche perché, fino ad ora, a causa della combinazione di colori casuale e imprevedibile che contraddistingue ciascun occhiale Ultra Limited, gli ottici interessati all'acquisto del prodotto erano in grado di scegliere solo la forma e il colore delle aste. Grazie alla nuova piattaforma, gli ottici avranno accesso al magazzino e saranno in grado di fare scelte precise e informate, in linea con le proprie esigenze.
Tommaso Poltrone, Co-CEO / Marketing + Export Manager, ha dichiarato: "Ultra Limited è stato lanciato come un brand di occhiali artigianali unici nelle loro combinazioni di colori e questo concetto di unicità - e di imprevedibilità - è diventato uno dei punti chiave nei punti vendita. Solo comprendendo l'importanza di questo livello di originalità è possibile abbracciare pienamente la filosofia del nostro prodotto. Molti ottici l'hanno capito e si sono adattati al nostro processo di acquisto "parzialmente cieco". Nondimeno, nel corso degli anni ci siamo resi conto che, soprattutto all'estero, non è sempre facile ottenere una diffusa accettazione di un sistema di ordini così diverso dai modelli tradizionali; la nuova piattaforma è dunque un importante passo avanti e siamo fiduciosi che sarà una grande spinta per le vendite ".

www.ultralimited.it

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Mappe MIDO 2019 Media Gallery 2019 La storia di MIDO