MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

VÆRK Copenhagen Una collezione eyewear danese creata dal duo industriale Harrit-Sørensen


L'ultima collezione di occhiali VÆRK Copenhagen rappresenta la dedizione del design danese nel combinare artigianato, tecnologia avanzata e tradizione.
Con particolare attenzione all’ingegneria e ai dettagli, gli occhiali VÆRK si distinguono per un sistema di cerniere ad incastro all'avanguardia, progettato senza viti.
In collaborazione con il famoso duo di design industriale danese Harrit-Sørensen, VÆRK ha sviluppato un concept che unisce precisione di alto livello a una connessione accattivante tra la parte anteriore della montatura e le aste.
La cerniera VÆRK viene realizzata con precisione utilizzando un sistema di componenti accuratamente calcolati, dove la tecnologia è minuziosamente integrata in una montatura dal design classico e pulito. L'azienda punta a realizzare occhiali dallo stile intramontabile, ma moderno e dall’aspetto raffinato e classico. Tutte le montature sono progettate senza elementi inutili e di disturbo, rispecchiando gli elevati ideali di un design senza compromessi.
La collezione VÆRK è realizzata con tre materiali di alta qualità: acetato, acciaio inossidabile e legno di carbonio, tutti materiali resistenti e leggeri con un impegno costante per la tecnologia e la qualità.

www.vaerkcopenhagen.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità