Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

VAERK COPENHAGEN Lancio del nuovo brand scandinavo, con sede in Danimarca


Per questa stagione, VÆRK Copenhagen ha presentato un'esclusiva collezione che rappresenta la dedizione all'artigianato e alla tecnologia d’avanguardia unitamente alla tradizione del design danese. Focalizzata su ingegneria e attenzione ai dettagli, la collezione si distingue per un sistema di cerniere ad incastro progettato senza viti.
Il concept è stato ideato in collaborazione con il duo danese di design industriale Harrit-Sørensen e vanta “una precisione di alto livello ma anche un collegamento tra frontale e asta esteticamente accattivante”, afferma l’azienda.
La cerniera VÆRK è stata creata utilizzando un sistema di componenti accuratamente sviluppati ed è integrata in una montatura classica ed esteticamente pulita. VÆRK si impegna a creare occhiali intramontabili ma moderni, dal look raffinato e classico. Tutte le montature sono progettate senza elementi fastidiosi e non necessari, rimanendo in linea con gli irriducibili principi della filosofia del design danese. I modelli della collezione sono disponibili in tre diversi materiali di alta qualità: acetato, acciaio inossidabile e legno di carbonio - tutti materiali durevoli e leggeri dall’ aspetto moderno.

La nuova collezione VÆRK sarà in mostra a MIDO 2020, Stand LA27, Padiglione 6.

www.vaerkcopenhagen.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità