MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

VINYLIZE Il brand, esperto nella lavorazione del vinile, annuncia la Limited Edition con protagonista il viola brillante, omaggio a Purple Rain


VINYLIZE ha presentato in anteprima i Purple Pupil Protectors, edizione limitata di cinque modelli che celebrano il colore viola e la leggenda musicale Prince. Ispirata al cantante e compositore e al suo iconico album Purple Rain, l'edizione limitata non è realizzata nel classico vinile nero, ma in viola.
Le cinque montature della collezione sono Araya, Cliff, Express, Hazel e Florence, e sono disponibili solo in 120 pezzi, accuratamente confezionati in una box personalizzata e realizzata a mano. Ogni montatura è accompagnata da una custodia, un panno per la pulizia delle lenti, una brochure che illustra come curare il materiale in vinile, un certificato di autenticità e un espositore. Il vinile viola è molto raro, ed è utilizzato solo per le edizioni speciali. Pubblicato nel 1984, Purple Rain è stato il sesto album registrato in studio da Prince e il primo ad aver permesso un guadagno sostanzioso alla sua band The Revolution. A fine 1985, Purple Rain aveva già ricevuto due Grammy, tre American Music Awards, due Brit Awards e un Academy Award per il miglior brano originale. L'album è rimasto al n. 1 della Billboard 200 per 24 settimane e nella top 10 per ben 32 settimane, vendendo più di 25 milioni di copie in tutto il mondo.

www.vinylize.com

< torna alle novità degli espositori