MIDO 2022 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

VISOTTICA COMOTEC Acquisita la quota di maggioranza di Ookii, azienda bellunese di micromeccanica di precisione


Il produttore italiano di componentistica per l’occhialeria Visottica Comotec ha completato l'acquisizione della quota di maggioranza di Ookii, azienda specializzata in micromeccanica di precisione.
La quota di Visottica Comotec passa dal 50% - che deteneva dal 2017 - all'83,8% delle azioni Ookii. Acquisisce inoltre una quota di maggioranza di Matrix (di cui Ookii detiene il 100% del capitale), società produttrice di MIM (Metal Injection Molding) e componenti per microfusione.
Fondata nel 1994, Ookii (con sede a Seren del Grappa, Belluno) è specializzata nella produzione di stampi e piccole parti metalliche utilizzando diverse tecniche e opera principalmente nei settori dell'occhialeria e dell'ingegneria di precisione. In merito all’acquisizione, il Presidente di Visottica Comotec Rinaldo Montalban ha dichiarato: "Con questo consolidamento della struttura aziendale, siamo in grado di supportare i clienti storici in modo ancora più efficace, grazie alla nostra leadership nel settore, rafforzando al contempo la nostra presenza in mercati in rapido sviluppo come quello degli accessori industriali e della moda"

www.visotticacomotec.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità