MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

WOODYS BARCELONA Il brand spagnolo aggiunge un tocco ‘chic parigino’ agli ultimi modelli senza tempo


Woodys Barcelona presenta la nuova collezione sole Primavera/Estate, in otto modelli dallo stile vintage parigino-chic. Le montature combinano un design audace, alla moda e classico con quello che l'azienda definisce "extreme touches."
Secondo Woodys, la linea è fedele all'essenza del brand; gioca con strutture e combinazioni di materiali fresche, sofisticate e molto femminili; con trasparenze e colori, creando occhiali senza tempo per essere indossati tutto l'anno.
Gli occhiali da sole, caratterizzati dalla parte frontale in acetato pregiato, offrono qualità ed eleganza, mentre la resistenza e la solidità del metallo continuano ad essere uno dei punti forti. Woodys utilizza acetati naturali in pasta di legno e fibra di cotone, per creare strutture a blocchi e stampe personalizzate al 100%, ora con un nasello più piccolo e comodo.
La nuova collezione vi riporterà alla Belle Époque parigina. Le sue strade pittoresche, la maestosità dei suoi edifici, la straordinaria eleganza della sua gente e la delicatezza dei suoi colori hanno ispirato questa collezione, conferendo la cosiddetta "joie de vivre!"

www.woodysbarcelona.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità