MIDO 2021 | DIGITAL EDITION È ONLINE
 
Scopri

NOVITÀ DAGLI ESPOSITORI

YUICHI TOYAMA Esperimenti di puro design


YUICHI TOYAMA, designer giapponese, presenta per il 2021 collezioni eyewear originali e uniche, in puro design giapponese e dall’estetica strutturale. La collezione comprende la linea Confine, caratterizzata da montature ibride che uniscono il volume dell'acetato con la leggerezza del metallo. Grazie ad una tavolozza di colori morbida e armoniosa, la Collezione Confine propone anche sottili dettagli in metallo che si inseriscono facilmente all’interno della montatura dal design equilibrato.
YUICHI TOYAMA è sia un brand che una persona. Il suo lavoro si basa su una filosofia di fusione tra competenze tradizionali e design innovativo. Nei suoi modelli eyewear, Toyama propone un approccio particolarmente giapponese che non teme la combinazione degli opposti, per enfatizzare la semplice eleganza e la bellezza intramontabile degli occhiali come oggetto quotidiano.
Le montature sono progettate secondo cinque principi guida: Guarda, Pensa, Disegna, Crea, Spezza. Lavorando in questo modo, Toyama crea occhiali unici e sempre adatti a ciascun cliente per il quale vengono realizzati. Nella Collezione 7Double Lens, YUICHI TOYAMA, lavorando in collaborazione con un produttore di lenti specializzato, ha sviluppato un approccio rivoluzionario alle combinazioni colori, consentendo un effetto di profondità bicolore su una lente totalmente piatta.

www.yuichitoyama.com

< torna alle novità degli espositori

Scopri
Aree espositive Otticlub Media Gallery 2019 Sostenibilità