3 - 5 FEBBRAIO | 2024
MIDO sta predisponendo l’evento in modo da consentire ai visitatori di poter visionare finalmente di persona le nuove collezioni di occhiali, ottemperando alle disposizioni nazionali italiane.
Sulla base della normativa ad oggi vigente*, l’ingresso a MIDO, fino a sabato 30 aprile p.v., sarà possibile con il Green Pass base (ciclo vaccinale completo, guarigione o tampone rapido o molecolare negativo effettuati rispettivamente al massimo 48 e 72 ore prima).
Per accedere alle aree convegni/congressi dell’Auditorium e di Otticlub sarà necessario esibire il Super Green Pass (ciclo vaccinale completo o guarigione).
Da domenica 1 maggio, l’accesso a MIDO sarà invece libero (ovvero senza Green Pass) sia in fiera che nelle aree congressuali.
Oltre alle modalità di accesso, in ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità sulla prevenzione della diffusione dell’infezione da COVID-19, all’interno di MIDO sarà necessario rispettare le seguenti regole anti contagio:
A maggior tutela e nell’ottica di fornire un servizio completo a tutta l’utenza di MIDO, sarà attivo nei giorni 30 aprile, 1 e 2 maggio, dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00, un HUB TAMPONI all’ingresso PORTA SUD (all’interno del perimetro di fiera, prima degli accessi in manifestazione).
Il servizio è a pagamento con i seguenti costi:
SARÀ CURA DI MIDO INTEGRARE E RENDERE NOTE ULTERIORI E DIVERSE INDICAZIONI CHE POTRANNO ESSERE EMANATE SUCCESSIVAMENTE.
SCARICA QUI IL PROTOCOLLO CONDIVISO CON FIERAMILANO
30 APRILE: ACCESSO CON GREEN PASS
1-2 MAGGIO: ACCESSO LIBERO
È OBBLIGATORIO L’USO DELLA MASCHERINA
UTILIZZA I GEL DISPONIBILI A BASE ALCOLICA PER LA DISINFEZIONE DELLE MANI
MANTIENI LA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO 1MT
LAVA E IGIENIZZA SPESSO LE MANI
COPRI BOCCA E NASO SE STARNUTISCI O TOSSISCI
EVITA ABBRACCI E STRETTE DI MANO
PONI PER FAVORE ATTENZIONE AI FLUSSI SEPARATI DI ENTRATA ED USCITA
UTILIZZA I PASS DIGITALI, SONO PIÙ SICURI!
TUTTI GLI SPAZI FIERISTICI SONO IGIENIZZATI E SANIFICATI