Mido - Live the Wonder

The Eyewear State of the Art

February 4-6, 2023 | Fiera Milano, Rho

New framesof contemporaneity.

PRESS AREA
MIDO ha predisposto un'area riservata dedicata ai giornalisti accreditati
CLICCA QUI PER ACCEDERE

COMUNICATI STAMPA

15 Settembre 2022

MIDO 2023 PRESENTA “FRAMES”,
LA NUOVA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

MIDO 2023 si presenta con un nuovo look, completamente rinnovato, e un nuovo claim, ad incarnare i valori che da più di 50 anni contraddistinguono la manifestazione: innovazione e tradizione, bellezza e trasformazione, internazionalità e memorabilità, stupore e concretezza.

SCARICA IL COMUNICATO STAMPA

WMido è il magazine online di Mido pensato e disegnato per un’informazione puntuale e ricca di contenuti, che spaziano nell’universo occhiale, ma con uno sguardo attento e aperto anche ai mondi paralleli di moda e design.

Leggi WMido
BESTORE DESIGN 2022

Ecco il negozio vincitore per la categoria Bestore Design

Indice
Si è aggiudicato il premio per la categoria BESTORE DESIGN lo store Indice di Giovanni Comotti e Nicolò Plebani, Cortina D’Ampezzo (Italia), selezionato per il concept, il layout e un design accattivante con arredi accurati che contribuiscono a creare un ambiente indimenticabile.
BESTORE INNOVATION 2022

Ecco il negozio vincitore per la categoria Bestore Innovation

Classic Vision
A Classic Vision di Mumbai (India), di Umesh Dedhia, Chetan Dedhia e Priyanka Dedhia è andato il premio BESTORE INNOVATION, come centro ottico in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, focalizzato sull’inclusività e su strumenti tecnologici avanzati.
YOUR BESTORE 2022
Cottet Óptica y Audiologia
Il premio YOUR BESTORE, alla sua seconda edizione, va a Cottet Óptica y Audiologia di Javier Cottet, Barcellona (Spagna).
Il centro ottico ha ricevuto il maggior numero di like sulla piattaforma digitale di MIDO 2022 | Digital Edition.