Partecipa

PREMIO BESTORE

Il riconoscimento per il miglior centro ottico del mondo


Il premio BESTORE 2023 si divide in due categorie: BESTORE DESIGN e BESTORE INNOVATION. È possibile inviare UNA SOLA candidatura, compilando il form in ogni sua parte e caricando, dove indicato, i file necessari alla partecipazione.

Una giuria internazionale formata da imprenditori del settore, designer, visual merchandiser ed esperti di design avrà l’arduo compito di scegliere il miglior centro ottico del mondo nelle due categorie.


Se la shopping experience nel tuo centro ottico è irrinunciabile anche grazie all’attenzione per il lay-out, i materiali scelti, gli arredi e il DESIGN.

ISCRIVITI AL BESTORE DESIGN

Se il tuo centro ottico è INNOVATIVO nei servizi al cliente, nell’interazione con i fornitori, nella comunicazione digitale e tradizionale ma anche nella sua storia e negli aspetti umani ed emozionali.

ISCRIVITI AL BESTORE INNOVATION

BESTORE DESIGN 2022

Ecco il negozio vincitore per la categoria Bestore Design

Indice
Si è aggiudicato il premio per la categoria BESTORE DESIGN lo store Indice di Giovanni Comotti e Nicolò Plebani, Cortina D’Ampezzo (Italia), selezionato per il concept, il layout e un design accattivante con arredi accurati che contribuiscono a creare un ambiente indimenticabile.
BESTORE INNOVATION 2022

Ecco il negozio vincitore per la categoria Bestore Innovation

Classic Vision
A Classic Vision di Mumbai (India), di Umesh Dedhia, Chetan Dedhia e Priyanka Dedhia è andato il premio BESTORE INNOVATION, come centro ottico in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, focalizzato sull’inclusività e su strumenti tecnologici avanzati.
YOUR BESTORE 2022
Cottet Óptica y Audiologia
Il premio YOUR BESTORE, alla sua seconda edizione, va a Cottet Óptica y Audiologia di Javier Cottet, Barcellona (Spagna).
Il centro ottico ha ricevuto il maggior numero di like sulla piattaforma digitale di MIDO 2022 | Digital Edition.