Premio BeStore
Il riconoscimento per il miglior centro ottico del mondo
Il premio BESTORE 2024 si divide in due categorie: BESTORE DESIGN e BESTORE INNOVATION. È possibile inviare UNA SOLA candidatura, compilando il form in ogni sua parte e caricando, dove indicato, i file necessari alla partecipazione.
Una giuria internazionale formata da imprenditori del settore, designer, visual merchandiser ed esperti di design avrà l’arduo compito di scegliere il miglior centro ottico del mondo nelle due categorie.
Le iscrizioni per il 2024 sono chiuse. Non perdere la premiazione di domenica 4 febbraio, ore 15.00, area Otticlub (Padiglione 1).
BESTORE DESIGN
Se la shopping experience nel tuo centro ottico è irrinunciabile anche grazie all’attenzione per il lay-out, i materiali scelti, gli arredi e il DESIGN.
BESTORE INNOVATION
Se il tuo centro ottico è INNOVATIVO nei servizi al cliente, nell’interazione con i fornitori, nella comunicazione digitale e tradizionale ma anche nella sua storia e negli aspetti umani ed emozionali.
I vincitori dell'edizione 2024
BESTORE DESIGN 2024
LENETA - Concept Store Optique
Svizzera
LENETA ha saputo fondere brillantemente bellezza, fascino rétro, estetica contemporanea e vendita responsabile. Il risultato dà vita a uno store dall’atmosfera calda, accogliente, che racconta storie ed epoche antiche, ma che al contempo tende al futuro e a una visione sempre più sostenibile del settore eyewear.
BESTORE INNOVATION 2024
ÓTICA MAXIVISÃO
Portogallo
Ótica Maxivisão è premiato sia per il forte impegno sociale sia per l’attenzione alla salvaguardia ambientale. Abbiamo scelto di dare valore alla coraggiosa prospettiva dell’azienda, che aggiunge al ruolo dell’ottico anche quello di missionario, e che ha permesso a tantissimi bambini e ragazzi in difficoltà di ricevere assistenza medica, consulti, prescrizioni, montature e lenti.