Adidas Eyewear presenta la nuova collezione vista per i più piccoli
Adidas Eyewear lancia la nuova collezione di occhiali da vista per i più piccoli e presenta i modelli a941, a942, a943 e a944. Dedicate in particolare ai bambini compresi in una fascia d'età che va dai 6 ai 14 anni, le nuove proposte adidas Eyewear prevedono una montatura in acciaio, un design minimalista e l'utilizzo di materiali all'avanguardia che ne garantiscono la leggerezza.
Le astine, che così come il nasello assicurano stabilità e comfort, terminano con l'esclusivo brevetto Traction Gripä, una morbida zigrinatura che assicura la stabilità dell'occhiale.
Le montature proposte sono quattro: dalla forma ovale dell' a941, a quella maggiormente squadrata dell' a942, a quella a goccia dell' a943 sino a quella squadrata e ovale, al tempo stesso dell' a 944. A questa scelta si aggiunge la possibilità di avere, a richiesta, modelli con astine di maggior lunghezza. Per quanto riguarda le varianti colore delle montature sono sei: tre tonalità classiche - blu, nero e grigio - e tre più vivaci che vedono la combinazione di verde e blu, rosso ramato e rosso, viola e azzurro.
