Arnett.com vince il premio "Interactive Key Award 2002" sezione Eyewear
Il premio internazionale l'Interactive Key Award 2002 rivolto alla produzione di siti web e alle campagne di comunicazione wireless e on-line è stato vinto per la sezione 'eyewear' dal sito di Arnette.
Valutato da una giuria composta da esperti del settore e giornalisti, Arnette.com è stato giudicato il migliore prodotto web per creatività, qualità dei contenuti, innovazione e facilità di fruizione. Sul sito (realizzato nelle cinque versioni U.S.A., Australia, Italia, Spagna e Internazionale ) si possono trovare 3 diversi videogiochi on line legati a personaggi del mondo sportivo di fama internazionale. Nella sezione 'Arcade' i surfer mediatici, infatti, possono affrontare sfide virtuali on-line altamente sofisticate con le punte di diamante del team 'Arnette': 'Valentino Rossi Grand Prix', 'Willy Santos Skate Challenge', 'Andy Irons TubeSurfer'. Il sito ospita inoltre attività promozionali ed eventi speciali legati agli importanti testimonial di Arnette come Valentino Rossi, Tony Hawke e Bruce Irons (questi ultimi due campioni famosi negli U.S.A.).
Il riconoscimento è stato consegnato l'8 luglio presso il teatro Nuovo di Milano ai rappresentanti di Luxottica: Giovanni Spinelli (Direttore Marketing), Federico Panigati (Brand Manager Arnette) e Giovanni Mari (Web Manager).
