Bausch & Lomb, guadagni più alti nel terzo trimestre dell'anno
Bausch & Lomb ha dichiarato di aspettarsi per il terzo trimestre dell'anno guadagni più alti rispetto alle previsioni. Sembra che i migliori guadagni siano dovuti soprattutto all'incremento delle entrate. La compagnia infatti prevede un incremento delle vendite del 10% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Le previsioni di guadagno per il corrente trimestre risalgono a prima delle spese di ristrutturazione e ai piani di ammortamento legati al piano di miglioramento della redditività annunciato dalla compagnia nel giugno scorso. Mentre era stato deciso di spendere fino a 20 milioni di dollari tasse escluse, ora il 'range' di spesa è stato portato a 25-27 milioni di dollari, sempre tasse escluse.
La Bausch & Lomb in precedenza aveva dichiarato di voler assumere altri debiti nella terza parte dell'anno. Non ha tuttavia proseguito con il piano, dal momento che dispone di liquidità più che sufficiente a far fronte alle necessità del futuro immediato. Inoltre la situazione del mercato al momento è tutt'altro che favorevole a un corporate debt. La compagnia ha dichiarato perciò che aspetterà il miglioramento delle condizioni del mercato.
(Fonte: APBiscom)
