Il 28 luglio appuntamento al Golf Club di Castel San Pietro Terme per la 'Giorgio Fedon 1919 Cup'
Giorgio Fedon 1919 Cup è l'iniziativa organizzata dalla divisione per la produzione di piccola pelletteria della Fedon che si terrà il 28 luglio presso il Golf Club le Fonti di Castel San Pietro Terme (Bologna).
Inerente al circuito A.I.G.O.O. (Associazione Italiana Golfisti Ottici e Optometristi) la manifestazione intende rappresentare lo stile moderno, essenziale e tecnologico della linea. Giorgio Fedon 1919 si caratterizza per la lavorazione classica e il design avanzato dei suoi oggetti, senza cuciture e con chiusure rapide, in alluminio rivestiti in pelle o similpelle tra cui una collezione di orologi e cronografi. A completamento di questi prodotti arriva la recente proposta nata per sottolineare lo spirito della collezione :'Deep Red - Profondo Rosso', un vino Rosso Toscana pensato per essere degustato a chi ama 'il buon vivere'.
Per iniziativa di Vincenzo Venosa, direttore commerciale della linea Giorgio Fedon 1919, la partecipazione alla Giorgio Fedon 1919 Cup è aperta a tutto lo staff e agli amici dell'azienda.
