Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Inaugurato a Parigi il nuovo showroom di Safilo

Il nuovo showroom a ParigiE' stato inaugurato a Parigi, al 142 degli Champs Elysées, il nuovo spazio espositivo della Safilo, uno showroom incentrato sui concetti di leggerezza, flessibilità, luminosità e trasparenza, suggeriti dagli occhiali.
L'arredo, realizzato con strutture modulari e pareti attrezzate, permette la più ampia libertà di utilizzo e crea spazi suggestivi e utili, grazie anche ai materiali e ai colori impiegati, il cristallo, il bianco, il vetro colorato, l'acciaio satinato e diversi strati di resine, traslucide e argentate, per il pavimento.

Ogni singolo colore e complemento è stato, infatti, progettato e realizzato per valorizzare l'esposizione delle numerose e prestigiose collezioni di occhiali da vista da sole e sportivi, prodotte e distribuite dal Gruppo Safilo, con i marchi propri Safilo, Smith, Carrera, Blue Bay, Oxydo e su licenza con i marchi Gucci, Polo Ralph Lauren, Christian Dior, Diesel, Valentino, Oliver by Valentino, Max Mara, Pierre Cardin, Burberry, Yves Saint Laurent e per il mercato americano Fossil, Nine West, Kate Spade e Saks Fifth Avenue.

Vittorio Tabacchi, presidente del Gruppo Safilo, che ha personalmente inaugurato il nuovo spazio parigino, dichiara: ' Questo spazio inedito per il nostro settore va ad affiancarsi alla prima sede commerciale di Safilo France, appena fuori Parigi, ed è il secondo showroom del Gruppo, dopo quello aperto qualche anno fa in Quinta Strada a New York, ai quali faranno seguito molto a breve, altri spazi espositivi analoghi, nelle principali città europee. La scelta di iniziare questa 'stagione di aperture' con Parigi è dovuta essenzialmente allo stretto connubio tra la città e la moda e all'altrettanto stretto e crescente legame tra l'occhiale e la moda. Di certa rilevanza in questa scelta è il costante e importante trend di crescita delle nostre vendite in Francia, un Paese che ci sta dando molte soddisfazioni in questo senso e che recepisce con particolare sensibilità le nostre proposte moda.'

Indietro