Vai al contenuto principale
keyboard_return Invio

Marni, nuova linea eyewear prodotta da Allison

La casa di moda Marni ha siglato un patto con la Allison, la società del gruppo It holding che già produce gli occhiali per Ferré, Gigli, Exté e Anna Sui.

L'accordo prevede la realizzazione di una nuova linea di occhiali da sole uomo e donna per il 2003. Come afferma Gianni Castiglioni su MF fashion, è stato scelto un lancio soft, privilegiando la sfilata ai tradizionali saloni del settore. Gli occhiali verranno distribuiti solo all'interno dei flagship della casa.

Non è questa l'unica nota lieta per la griffe che fa capo alla famiglia Castiglioni. Il 2002 infatti dovrebbe chiudersi con un fatturato consolidato di 40 milioni di euro, in crescita rispetto al 2001.

A conferma del periodo positivo, la Marni continuerà a sviluppare il suo piano retail, e per il mese di novembre è prevista l'inaugurazione di due boutique dirette a Kobe e Sendai.

Per il 2003 invece è in progetto un allargamento nel Far east, con l'apertura di una boutique a Hong Kong e di altri due shop in Giappone, gestiti direttamente dalla Marni Japan.

(Fonte: Ap Biscom)

Indietro